Fondi strutturali europei – Programma Operativo Nazionale 2014-2020

“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento"

********************************************************************************************************************** 

**********************************************************************************************************************

 

 

 PROGETTO PER L'AMPLIAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE DI RETE LAN/WLAN

Avviso prot.9035 del 13/07/2015

CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 10.8.1.A1-FERSPON-PU-2015-440

Asse II - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FERS)

Obiettivo specifico - 10.8 - Azione 10.8.1

TITOLO PROGETTO: WIRELESS IN E FUORI CLASSE

 

 

PON 2014-2020 (FSE-FESR)

Questa istituzione scolastica è stata autorizzata a realizzare una infrastruttura di rete LAN/WLAN(Avviso 9035 del 13/07/2015) con i finanziamenti dei Fondi Strutturali Europei (FSE) – Programma Operativo Nazionale (PON) “per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 e con il cofinanziamento del  Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)

 

         DISSEMINAZIONE INIZIALE

         RDO FESR 10.8.1A1FESRPON.PU.2015-440

         PIANO 1763 

         LETTERA AUTORIZZAZIONE PROGETTO

         NULLA OSTA ENTE PROPRIETARIO

         BANDO RECLUTAMENTO PROGETTISTA

         BANDO RECLUTAMENTO COLLAUDATORE

         VERBALE SELEZIONE PROGETTISTA

         VERBALE SELEZIONE COLLAUDATORE

         VERBALE COLLAUDO LAN/WLAN "WIRELESS INE FUORI CLASSE"

         DETERMINA TARGHE PUBBLICITARIE

         DISSEMINAZIONE FINALE LAN/WLAN

 

 

 REALIZZAZIONE AMBIENTI DIGITALI 

Avviso prot.12810 DEL 15/10/2015

CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-349 

Asse II - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FERS)

Obiettivo specifico - 10.8 - “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave.

TITOLO PROGETTO: MULTIMEDIA SCHOOL

 

             DISSEMINAZIONE INIZIALE

             RDO 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-349 AMBIENTI DIGITALI

             RDO AMBIENTI DIGITALI 1

             RDO KIT PUBBLICITA'

             LETTERA AUTORIZZAZIONE PROGETTO

             AVVISO BANDO INTERNO PROGETTISTA

             DOMANDA ESPERTO PROGETTISTA

             ISTITUZIONE COMMISSIONE VALUTAZIONE TITOLI

             VERBALE APERTURA BUSTE

             NOMINA PROGETTISTA

             NOMINA COLLAUDATORE

            DISSEMINAZIONE FINALE

             AMBIENTE

            PUBBLICITA'

**********************************************************************************************************************************************************************************************

PON INCLUSIONE SOCIALE

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Avviso pubblico “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”.

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).

AVVISO PON INCLUSIONE SOCIALE PROT. 0010862.DEL 16-09-2016

CODICE IDENTIFICATIVO 10.1.1A.FSEPON-PU-2017-267

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).

Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. 

TITOLO PROGETTO: Togheter for school

 

  LETTERA AUTORIZZAZIONE PROGETTO

  CRITERI SELEZIONE TUTOR/ESPERTO/ REFERENTE VALUTAZIONE

  DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO E.F. 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

Dove siamo

Via Pastore,snc - Q.re Paolo VI – 74123 TARANTO

Centralino: Tel Fax 099 4721184

Presidenza:: selezionare tasto 1

Segreteria::  selezionare il tasto 2

Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC. : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 
Go to top